Spedizioni

Il Fornitore effettua le spedizioni con corriere espresso oppure il Cliente ha facoltà di richiedere il ritiro presso i nostri locali oppure con altra modalità concordata con il Fornitore.

Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio il Cliente dovrà verificare l'integrità dei colli.
In caso di difformità sarà cura del Cliente far annotare esattamente le stesse sul documento di trasporto (bolla o lettera di vettura) a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito.

I tempi di consegna comunicati al cliente corrispondono a 2/3 giorni lavorativi per l'Italia, 5/6 giorni lavorativi per il resto dell'Europa, e rispecchiano le informazioni ricevute dal corriere espresso, eventuali ritardi o discordanze sono da attribuire al corriere espresso.

Per richiedere una spedizione prioritaria, per informazioni aggiuntive ed altre disposizione sulla modalità di spedizione, si prega di scrivere alla info@reycarpets.com

Al momento della partenza dell'ordine verrà inviata al Cliente un e-mail di avviso con tutti i dati della spedizione per il tracking on-line.

Se ordinate dei tappeti e per qualsiasi motivo non li ritirate, dalla somma pagata verranno trattenute le spese di trasporto A/R e una cifra forfettaria di € 50.00 conto nostre spese.

ItalianoEnglish