Cambi e Resi

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non usati possono essere restituiti per la sostituzione con un altro articolo o rimborso entro 30 giorni dalla data di spedizione.

Reycarpets.com offre la possibilità di esercitare il reso entro 14 giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione del bene, inviando una mail a info@reycarpets.com oppure trasmettendo al seguente indirizzo “Rey Carpets s.a.s Via Francesco Baracca 187 50127 Firenze ITALIA” una comunicazione mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento.
La richiesta di reso può essere inviato entro lo stesso termine anche a mezzo telegramma, purché sia confermato a mezzo lettera raccomanda con avviso di ricevimento entro le successive 48 ore.

Istruzioni per il Reso:
Una volta ricevuta la richiesta di reso, ReyCarpets.com invierà al Cliente una conferma scritta, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso.
La restituzione deve essere effettuata con il corriere indicato nella mail inviata da Rey Carpets.
I resi non autorizzati verranno rifiutati.
Il tappeto deve essere reso nell’imballaggio originale insieme ai vari elementi di riempimento. In nessun modo le etichette sul tappeto devono essere rimosse. I tappeti alterati non vengono accettati.
Il rimborso avverrà dopo il controllo e accettazione del tappeto.

Offriamo la spedizione gratuita di reso per tutti gli ordini entro Italia per assicurarci che i nostri clienti siano completamente soddisfatti del loro acquisto.

ItalianoEnglish