Diritto di Recesso

Il Cliente riceve istruzioni scritte per l'esercizio del diritto di recesso con ogni ordine.
Reycarpets.com offre la possibilità di esercitare tale diritto entro 14 giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione del bene, inviando una mail a info@reycarpets.com oppure trasmettendo al seguente indirizzo “Rey Carpets s.a.s Via Francesco Baracca 187 50127 Firenze ITALIA” una comunicazione mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento.

Il recesso può essere inviato entro lo stesso termine anche a mezzo telegramma, purché sia confermato a mezzo lettera raccomanda con avviso di ricevimento entro le successive 48 ore.

E’ possibile anche inviare una pec all’indirizzo: reycarpets@registerpec.it

Il cliente sarà contattato da un incaricato di Reycarpets.com che gli indicherà le modalità per la restituzione del bene.
Il Cliente ha diritto di recesso senza alcuna penalità e verrà rimborsato dell‘intera somma versata per l‘acquisto del bene.

Per correttezza del rapporto il Cliente si impegna a conservare e custodire con la massima cura e diligenza i prodotti ricevuti e per i quali intende esercitare il diritto di recesso conservandoli integri assieme agli imballi originali o equivalenti.
La restituzione di prodotti non integri, deteriorati o privi di accessori o dotazioni originali non sarà accettata dal Fornitore e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto.
Il Fornitore una volta ricevuta la merce in conformità a quanto sopra esposto ed effettuate le dovute verifiche procederà al rimborso al Cliente.

Il Fornitore si impegna ad evadere le pratiche di rimborso per esercizio del diritto di recesso, tramite bonifico bancario, entro 30 giorni lavorativi dalla ricezione della comunicazione con cui il consumatore intende recedere.

Istruzioni per il Reso:
Una volta ricevuta la richiesta di reso, ReyCarpets.com invierà al Cliente una conferma scritta, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso.
La restituzione deve essere effettuata con il corriere indicato nella mail inviata da Rey Carpets.
I resi non autorizzati verranno rifiutati.
Il tappeto deve essere reso nell’imballaggio originale insieme ai vari elementi di riempimento.
In nessun modo le etichette sul tappeto devono essere rimosse.
I tappeti alterati non vengono accettati.
Il rimborso avverrà dopo il controllo e accettazione del tappeto.

Oltre ai 14 giorni legali con diritto di recesso offriamo ai nostri clienti 16 in più.
Tutti i nostri clienti hanno il diritto di recesso per un periodo di 30 giorni, che si contano dal primo giorno dalla data di consegna.

Offriamo la spedizione gratuita di reso per tutti gli ordini entro Italia per assicurarci che i nostri clienti siano completamente soddisfatti del loro acquisto.

Rimborso:
Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo sarà visibile sull’estratto conto della carta di credito del Cliente dopo un minimo di 30 giorni dalla data di rimborso.
La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della carta di credito utilizzata.
Per gli ordini pagati con PayPal o con bonifico bancario l’importo sarà restituito sul conto originale.